INCONTRI SÒNO

Momenti di confronto e riflessione per costruire insieme una vita ricca di senso e soddisfazione. Per un’esistenza più autentica in sintonia con se stessi.

ONLINE
giovedì 1 dicembre h 21:15

Incontro esperienziale gratuito

CAMBIARE VITA

In collaborazione con Abc live

Dare una svolta alla propria esistenza è un bisogno sempre più diffuso, pressante, urgente. Le direzioni possono essere: rivoluzionare tutto e subito; cambiare mix e tempi della vita; mutare a fondo un solo ambito… Come decidere cosa fare in concreto? Insieme a Laura de Caroli e a Enrico Finzi, ci confronteremo anche attraverso la condivisione di esperienze, vissuti, soluzioni. L’incontro è gratuito e si svolgerà online via Zoom.

Ti aspettiamo!

ONLINE
giovedì 15 dicembre h 20:45

Incontro esperienziale gratuito

LA FORZA DELLA FRAGILITÀ

Conoscersi e accettarsi per vincere le difficoltà

La forza della fragilità è presente in molti uomini e donne che sottovalutano le proprie possibilità e che vivono la fragilità come debolezza e non – come invece è – opportunità da utilizzare. Introdurrà la serata Enrico Finzi ed essa sarà incentrata sullo scambio di esperienze dei partecipanti. L’incontro è gratuito e si svolgerà online via Zoom.

Ti aspettiamo!

TI DIAMO ASCOLTO

Per riscoprirti e valorizzarti, per aiutarti a essere più felice

Il percorso Sòno è rivolto a chiunque desideri vivere in modo consapevole e consonante con le proprie caratteristiche, recuperando risorse utili per il proprio benessere esistenziale.

INSIEME

Vogliamo dare ascolto alle persone che desiderano ritrovare sé stesse, uscire da uno stato di confusione o di blocco, divenire consonanti con sé e le proprie caratteristiche. Lavoriamo con le persone, garantendo professionalità ed accoglienza empatica.